Music, food and fun al Beat Festival….quando i bagni chimici colorano la festa
3 Settembre 2019
0

Torna al Parco di Serravalle di Empoli il Beat Festival fra musica, cibo e tanto divertimento.

Un successo annunciato già dalla prima edizione del 2015, affermandosi nel panorama toscano come uno dei festival più coinvolgenti, con oltre 100.000 presenze.

Questo Festival si contraddistingue per il mix di contenuti che mette in scena: la musica che fa da filo conduttore, il cibo a cui è riservato uno spazio di fondamentale importanza, con molti food truck che presentano una bella varietà di sapori, e lo sport. Nel corso del festival il pubblico infatti viene coinvolto in numerose attività sportive e ludiche adatte ad ogni età.

A completare la proposta un fantastico Vintage e Handmade Market di grandissima qualità con circa 70 shop per 5 giorni da non perdere.

Dopo aver fatto sosta allo stand della birra artigianale e provato i prodotti, i bagni chimici Kobak disposti nel parco saranno pronti ad accogliervi. Se trovate occupato non preoccupatevi, con Kobak anche fare la fila diventa un momento cool.

Non lasciarti sfuggire i wc chimici più originali del momento! Richiedi un preventivo senza impegno per il tuo festival: 199.302.212

                                                                           Bagni_chimici_ecosostenibile