Scegli KOBAK e sfrutta l’Ecobonus!
2 Marzo 2021
0

Kobak è da sempre al fianco dei suoi clienti, soprattutto nei momenti difficili. Di grande supporto alle strutture sanitarie nella fase iniziale della pandemia, i bagni chimici Kobak sono fondamentali anche nella fase di rilancio dell’economia.

È passato ormai un anno dalle prime restrizioni e probabilmente si tratta dell’anno che più di ogni altro ha cambiato le nostre vite. Abbiamo capito quanto il mondo intero possa essere fragile, imparato il valore della nostra salute e del nostro tempo, compreso l’importanza di certi dettagli che possono salvarci la vita. Stiamo cercando di reagire e, come non mai, c’è bisogno di sostegno a livello sociale, ma anche economico.

In questo scenario, il decreto rilancio propone l’ecobonus 110%. Una misura pensata per consentire il riavvio dell’edilizia durante la pandemia, incentivando gli interventi di efficientamento energetico e antisismici, oltre che l’installazione negli edifici di impianti fotovoltaici e delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici.

Portando in detrazione dall’IRPEF il 110% delle spese sostenute per specifici interventi di miglioramento degli edifici, di fatto, nell’arco di 5 anni, sarà possibile rientrare interamente dalla spesa, ottenendo anche un’ulteriore detrazione del 10%.

Invertire la rotta è possibile. Sfruttando questa opportunità anche tu farai la tua parte, e non dimenticare di noleggiare un bagno chimico Kobak!

Lascia un commento