Kobak la scelta consapevole a Ecomondo
14 Ottobre 2019
0

La 23a edizione di Ecomondo, la fiera di riferimento in Europa per l’innovazione industriale e tecnologica dell’economia circolare, si svolgerà dal 5 all’8 novembre 2019 presso la Fiera di Rimini.

La fiera dedica i suoi spazi al mondo del riciclo e delle energie rinnovabili ed ospita ogni anno le maggiori aziende dei più rilevanti settori legati alle energie pulite. Durante le 4 giornate saranno presentate le ultime novità tecnologiche del comparto della Green Economy, attirando un grande numero di visitatori provenienti da tutta Europa.

Kobak conferma la sua presenza anche questo anno, in linea con la Green Economy e la scelta consapevole di produrre bagni chimici MADE IN ITALY che coniugano design e sostenibilità.

Si definisce Green Economy una tipologia di economia verde che prende in considerazione l’impatto ambientale, i danni potenziali e i benefici di corrette politiche ecologiche tese alla salvaguardia del sistema aziendale e alla riduzione dell’impatto ambientale.

Il tema del rispetto dell’ambiente assume da sempre una grande importanza per Kobak, sensibile alle aspettative dei propri clienti, cercando vie più green per produrre i propri prodotti e dimostrando come il materiale di scarto possa trasformarsi in una risorsa.

Kobak rappresenta la giusta soluzione non solo per i clienti che vogliono noleggiare bagni chimici di qualità, ma anche per chi vuole ampliare gli orizzonti della propria impresa, puntando su wc costituiti da materiali completamente riciclabili non rinunciando ad essere fashion.

Kobak è in continua espansione alla ricerca di aziende dinamiche ed ambiziose nel settore dell’ecologia, per la distribuzione dei suoi prodotti forniti in comodato d’uso gratuito, in esclusiva territoriale.

Vieni a trovarci allo stand per saperne di più: PADIGLIONE A5  STAND 30

bagni-chimici-green

Lascia un commento