KOBAK a ritmo di musica
20 Agosto 2019
0

Musica ed energia sono come sempre l’anima dell’estate e Kobak ha avuto il piacere di partecipare ad uno dei Festival più sorprendenti ed unici, il Red Valley Festival, che si è tenuto nell’Ogliastra dal 14 al 17 Agosto.

Ad incorniciare l’evento la famosa baia delle Rocce Rosse di Arbatax, con la sua acqua cristallina e le spiagge bianche. Un contesto surreale che ha ospitato un alternarsi di artisti dai vari sound e stili.

Chi ha partecipato all’evento, oltre a scatenarsi e ballare per tutta la notte, è stato coccolato dall’ottimo cibo della Sardegna, dalle carni arrosto ai gustosi dolci tipici locali.

Ad un evento così straordinario non potevano mancare i bagni chimici Kobak nelle tonalità pastello, la scelta migliore per eventi cool!Bagni chimici festival

Colorati e divertenti ma sopratutto costruiti con materiale completamente riciclabile!

Nonostante la presenza di migliaia di persone nei tre giorni dell’evento, siamo riusciti a garantire un servizio efficiente, ricompensando la scelta degli organizzatori. Il Comune di Tortolì ha ringraziato pubblicamente tutti gli adetti ai lavori per il servizio ineccepibile che è stato orchestrato.

Ci porteremo dietro questo ricordo straordinario di persone che hanno voglia di fare festa tutta la notte sotto un cielo stellato.

Un consiglio per rendere gli eventi più originali: non scegliete il solito banale wc, nel momento del bisogno affidatevi ai concessionari autorizzati Kobak.

Noleggio wc festival