Franchising Kobak

Kobak è in continua espansione alla ricerca di aziende dinamiche e ambiziose nel settore dell’ecologia per la distribuzione dei suoi innovativi bagni chimici e di tutti i prodotti correlati in esclusiva territoriale.

Nell’ottica di ampliamento della rete distributiva, KOBAK cerca nuovi partners per l’apertura di concessionari sul territorio italiano.

Diventare Concessionario KOBAK significa disporre di un brand affermato riconosciuto e riconoscibile nel settore dei bagni chimici. Per far parte del business KOBAK, non serve necessariamente una specifica conoscenza o esperienza, poiché il programma di affiliazione KOBAK garantisce una completa assistenza durante la fase di start-up. Avrete la possibilità di proporre alla vostra clientela un servizio in più, di qualità, con un’ampia gamma di prodotti.

KOBAK propone una formula di franchising che permette all’affiliato di beneficiare di numerosi vantaggi competitivi rispetto alla concorrenza, marketing, campagne pubblicitarie e supporto continuativo.

Contattaci per maggiori informazioni

SCOPRI DI PIU’

Franchising bagni chimici



Per maggiori informazioni:

0577.1698009

scrivici a

info@kobak.it

o compila il modulo, verrai subito ricontattato.

    Azienda (richiesto)

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Indirizzo (richiesto)

    Cap / Provincia (richiesto)

    Paese (richiesto)

    Indirizzo Web

    Note

    [recaptcha]